Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Castrovillari (CS) | Capodanno con Moreno per salutare l’arrivo del 2023

31 Dicembre, 2022 | 23:30 - 1 Gennaio, 2023 | 07:00

Castrovillari (CS) |  Continua la tradizione del capodanno in piazza per la città di Castrovillari. A salutare l’arrivo del 2023 ci sarà il rapper italiano Moreno che dopo le 1:30 si esibirà su Via Roma in compagnia dj Lil Cut.

L’evento voluto dall’amministrazione comunale sarà preceduto dal dj set di artisti locali che animeranno la piazza poco dopo lo scoccare della mezzanotte.

Moreno, pseudonimo di Moreno Donadoni, artista italiano genovese nel corso della sua carriera si è fatto conoscere per il suo stile particolare nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 ha partecipato ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando e vincendo la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ne2013, anno in cui nel medesimo programma ha vinto anche il Premio della critica giornalistica.

Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista Stecca, prima di partecipare nel 2015 al Festival di Sanremo con il brano Oggi ti parlo così.

Gli assessori Ernesto Bello e Federica Tricarico rimarcano che “si tratta di una proposta musicale rivolta al mondo giovanile che, negli indirizzi amministrativi, occupano un posto preminente. Moreno è un artista riconosciuto che darà un valore aggiunto all’apertura degli eventi del 2023”.

Dettagli

Inizio:
31 Dicembre, 2022 | 23:30
Fine:
1 Gennaio, 2023 | 07:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

via Roma
Castrovillari (CS), + Google Maps