Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Catanzaro | Giorgio Marchesi con “Il fu Mattia Pascal” a teatro

25 Febbraio, 2022 | 21:00 - 23:00

Uno spettacolo teatrale che analizza un lato tanto complesso dell’essere umano, interpretato da Giorgio Marchesi, attore di grande esperienza e di rinomato talento. Il dramma di Mattia Pascal/Adriano Meis sarà in scena il 25 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale di Catanzaro.

Temi attuali come la solitudine, la crisi d’identità e la rinascita del proprio io sono tasselli che vanno a completare l’intricato mosaico dell’animo umano. Sfumature che Giorgio Marchesi ha analizzato in chiave più ironica, più leggera, tale da poter coinvolgere maggiormente il pubblico.

I biglietti dello spettacolo ‘Il fu Mattia Pascal’ potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro oppure s’invita a consultare il sito www.amaeventi.org, per l’acquisto on line. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0968.24850 o contattandoci alla mail [email protected]

AMA Calabria si atterrà alle misure disposte dalle autorità nazionali in ordine all’emergenza pandemica consentendo, fino a esaurimento posti, l’ingresso esclusivamente agli spettatori in possesso del Super Green Pass e con l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

Dettagli

Data:
25 Febbraio, 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Comunale Catanzaro
Corso Giuseppe Mazzini, 84
Catanzaro, Italia
+ Google Maps