Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Catanzaro | “Un tram che si chiama desiderio” al teatro comunale

9 Marzo, 2022 | 21:00 - 23:00

Mercoledì 9 marzo, al Teatro Comunale di Catanzaro, andranno in scena Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci alle prese con un classico della letteratura mondiale, ‘Un tram che si chiama desiderio’, di Tennessee Williams.

Il testo amato e odiato al tempo stesso è considerato una pietra miliare del teatro e del cinema tanto da essere ancora oggi tra i libri più letti e rappresentati in tutto il mondo. Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00.

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro, oppure s’invita a consultare il sito www.amaeventi.org, per l’acquisto on line. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0968.24850 o contattandoci alla mail info@amacalabria.org

AMA Calabria si atterrà alle misure disposte dalle autorità nazionali in ordine all’emergenza pandemica consentendo, fino a esaurimento posti, l’ingresso esclusivamente agli spettatori in possesso del Super Green Pass e con l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

Dettagli

Data:
9 Marzo, 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Comunale Catanzaro
Corso Giuseppe Mazzini, 84
Catanzaro, Italia
+ Google Maps