Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Catanzaro | Veronica Pivetti in “Stanno sparando sulla nostra canzone”

18 Febbraio, 2022 | 21:00 - 23:30

I ruggenti anni Venti invadono il teatro. Il periodo in cui è viva l’esplosione della musica jazz, il prosperare della malavita e l’emancipazione femminile, verrà esaltato da Veronica Pivetti che, con il suo carisma e la sua sensualità, sarà protagonista di ‘Stanno sparando sulla nostra canzone’.

In scena venerdì 18 febbraio, alle 21, al Teatro Comunale di Catanzaro, nell’ambito della stagione teatrale di AMA Calabria, ideata e diretta da Francescantonio Pollice.

L’attrice si cimenterà in un ruolo che le permetterà di esplorare ogni angolo della sua arte. Non solo recitazione, ma anche musica e canto. Una performance in cui eseguirà alcuni famosi brani pop e rock degli anni passati, tra i quali una personalissima interpretazione di Life on Mars di David Bowie.

Una black story in musica in cui la Pivetti veste i panni di una figura femminile che incuriosisce la platea. Il pubblico non potrà fare a meno di tifare per lei e per quel suo animo ribelle, tanto anacronistico per il periodo in cui è ambientata l’intera storia. Non mancherà il risvolto sentimentale. Un amore che acquisisce le fattezze di un triangolo tra il personaggio della Pivetti e i due uomini interpretati da Cristian Ruiz e Brian Boccuni. Personaggi che rappresentano i due lati opposti dell’amore. Ci si ritroverà divisi tra il lato apollineo e il lato dionisiaco, rimanendo col fiato sospeso per capire chi l’avrà vinta.

I biglietti dello spettacolo ‘Stanno sparando sulla nostra canzone’ potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro, oppure s’invita a consultare il sito www.amaeventi.org, per l’acquisto on line. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0968.24850 o contattandoci alla mail [email protected]

AMA Calabria si atterrà alle misure disposte dalle autorità nazionali in ordine all’emergenza pandemica consentendo, fino a esaurimento posti, l’ingresso esclusivamente agli spettatori in possesso del Super Green Pass e con l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

Dettagli

Data:
18 Febbraio, 2022
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Grandinetti
Lamezia Terme, + Google Maps