Si alza il sipario nella città di Corigliano – Rossano con la stagione teatrale 2022, al teatro Valente il 9 febbraio e al teatro Paolella il 10 febbraio, alle ore 20:30, andrà in scena lo spettacolo dal titolo: “Me vedo co uno” di Alessandro Carvaruso con la Compagnia Artisti Berenberg e Alessandra De Pascalis.
Uno spettacolo teatrale ricco di canzoni e musica dal vivo. Cinque donne le protagoniste, interpretate dalla stessa attrice, ognuno a suo modo, raccontano aneddoti esilaranti che non sono per niente lontani dalla realtà, regalando uno spettacolo brillante che non tralascia momenti di verità e di riflessione.
Per acquistare l’abbonamento il link è: https://www.diyticket.it/artists/2578/stagione-teatrale-corigliano-rossano-2022.
L’abbonamento intero costa 60,00 euro + comm.serv. e comprende 5 spettacoli. Si può acquistare utilizzando anche il bonus scuola sia per i docenti che per gli studenti. Per farlo basta inviare la richiesta rispettivamente a 18app@diyticket.cloud o a bonuscultura@diyticket.cloud. La richiesta verrà gestita entro 48 ore.
Info green-pass: sarà necessario essere in possesso del super green-pass con avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure tramite la certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19. Si potranno seguire i diversi appuntamenti in diretta streaming tramite l’attuazione dell’abbonamento sulla piattaforma on-line.