Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corigliano-Rossano (Cs) | Sul palcoscenico “4 cuori + Uno” della compagnia Calandra

23 Marzo, 2022 | 20:30 - 23:00

Il 23 e il 24 marzo, alle ore 20:30, a cura della compagnia teatrale “Calandra” andrà in scena lo spettacolo dal titolo: “4 cuori + Uno” per la regia di Giuseppe Miggiano.

Il 23 marzo al Teatro “Vincenzo Valente” di Corigliano centro e il 24 marzo Teatro “Amantea-Paolella” di Rossano centro.

4 di Cuori è un gioco degli equivoci a più dimensioni che intreccia il punto di vista sull’amore e sulla vita di coppia di due coppie appartenenti a generazioni diverse, eppure vicine perché le dinamiche dell’amore e del tradimento, della bugia e dell’equivoco sono universali ed eterne e irrompono – in un mondo apparentemente ordinato e ben confezionato – a guastare gli schemi, conducendo pericolosamente i personaggi sulla soglia della verità, che, però – come nella migliore delle tradizioni della commedia – non viene mai veramente attraversata. E’ un ping pong di mezze verità e piccole grandi bugie, che celano i desideri e le tentazioni assecondate di questi quattro personaggi contemporanei: insoddisfatti, caotici, squattrinati, ingenui, calcolatori, impacciati.

Ingresso Intero € 15,00 + comm.serv. Per tutti gli eventi sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19).

 

Dettagli

Data:
23 Marzo, 2022
Ora:
20:30 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,