Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosenza | Al Rendano il concerto di Stanislao Giacomantonio

27 Marzo, 2022 | 20:00 - 22:30

C’è grande attesa per l’esibizione del Maestro Stanislao Giacomantonio che si terrà domenica 27 marzo 2022, alle ore 20.00, presso la Sala Quintieri del Teatro Rendano di Cosenza.
Il concerto di musica per pianoforte, dal titolo “Senza rete”, rientra nel calendario della stagione concertistica dell’associazione Quintieri in cui l’apprezzato esecutore presenterà un avvincente programma: A las tres, Ribel tango, Un oceano di troppo, Polvere di farfalle, Impatto imminente, La donna del mistero, Petali di carillon, Povero mondo, io donna ti guardo!, Il rumore dell’autunno, Femme fatale, Fiori d’inchiostro, Senza via di fuga…dalla tua anima, Lo strappo, Quel maledetto taxi dell’addio, E dammi un po’ di respiro!, Quel night club di Bahia Blanca, L’Emicrania di Prokofiev, Rivelazioni intime.

I concerti del Maestro Giacomantonio hanno riscosso sempre larghi consensi e apprezzamenti, sia da parte dei tecnici e della critica sia da parte del pubblico più eterogeneo.

“Sono davvero molto emozionato nell’esibirmi nella mia città. Nonostante la mia formazione scientifica sono un po’ scaramantico e non voglio parlare del concerto: anticipo soltanto che non ci sarà musica d’avanguardia, ma tutte mie composizioni nate dal cuore prima che dalla testa. Spero di regalare un po’ d’emozioni al pubblico, in particolare a persone per me molto speciali, che spero di vedere presenti al concerto”.

Dettagli

Data:
27 Marzo, 2022
Ora:
20:00 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Rendano
Cosenza, + Google Maps