Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosenza | Il Rendano si infiamma con Claudio Baglioni

9 Marzo, 2022 | 21:00 - 23:30

Claudio Baglioni, con il suo concerto più appassionante, infiammerà il teatro Rendano il 9 marzo 2022.

Lo spettacolo “DODICI NOTE SOLO” vedrà Claudio Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – protagonista, insieme alle composizioni più preziose del suo straordinario repertorio, di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.

“Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia – dichiara Claudio Baglioni – significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme”. “Le dodici note – aggiunge Claudio – l’alfabeto del più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata”.

La musica di Baglioni non ha mai smesso di far risuonare i più importanti e prestigiosi teatri, anfiteatri, luoghi e spazi d’arte del nostro Paese.

Per tutte le info sulle date del tour e circuiti di vendita: servizioclienti@friendsandpartners.it, tel: 02.4805731, www.friendsandpartners.it.

Dettagli

Data:
9 Marzo, 2022
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Rendano
Cosenza, + Google Maps