Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosenza | “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti al Rendano

28 Dicembre, 2021 | 20:30 - 23:30

La società L’AltroTeatro, riparte nel segno di una nuova speranza, di una rinnovata energia e di un profondo ripensamento dello spazio teatrale.
“Vieni a Teatro in Sicurezza” è lo slogan lanciato. L’obiettivo è quello di promuovere una rassegna completamente Covid Safety-First, che risponda alle esigenze di sicurezza e permetta di tornare a vivere il grande Teatro, la socialità e il meglio dello spettacolo dal vivo.

Dunque, martedì 28 dicembre, ore 20.30, si alzerà il sipario sulla “Rassegna L’AltroTeatro” sul palco dello storico Teatro A. Rendano. Finanziato dalla Regione Calabria, sull’avviso pubblico “Distribuzione Teatrale”- vede, inoltre, il supporto dell’Amministrazione comunale di Cosenza. Organizzato dalla società “L’AltroTeatro” guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano.

Sul palco del Teatro A. Rendano 11 appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento e il puro spettacolo. Prosa, dai grandi classici agli autori contemporanei e poi, commedie e concerti questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.

Martedì 28 dicembre l’evento speciale, fuori abbonamento “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti e Ensemble Symphony Orchestra.
Appuntamento in collaborazione con Piano B e che rientra nel festival “Exit. Deviazioni in arte e musica”.

Dal 20 dicembre, saranno messi in vendita i biglietti per le singole rappresentazioni.
Per informazioni [email protected] o si può telefonare a Inprimafila al n. 0984-795699

Dettagli

Data:
28 Dicembre, 2021
Ora:
20:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,