
- Questo evento è passato.
Crotone | Il grande Beppe Barra a teatro con “Non c’è niente da ridere”
13 Aprile, 2022 | 20:30 - 23:30

Per la prima edizione della Rassegna “Crotone- Voglia di Teatro 2022”, mercoledì 13 aprile, salirà sul palco il grande Beppe Barra in “Non c’è niente da ridere”.
“Vi fa molto ridere questa mia poesia? – dice l’Attore al pubblico che si sbellica – Ci ho messo cinque anni per scriverla!”
Qui sta la chiave di questo spettacolo, da qui il titolo: Non c’è niente d ridere. Uno spettacolo al contrario che incuriosisce, sorprende e diverte, fin dalla prima scena.
Anche la scenografia raffigura un teatro visto dal punto di vista degli attori, con il sipario, le quinte, da dentro, con i palchetti accesi come fondale e le luci della ribalta accese contro di noi. In questo spazio irreale si avvicendano un Attore e un’Attrice: Peppe Barra e Lalla Esposito. Macchiette, canzoni, monologhi del vecchio Varietà e surreali parodie del teatro classico napoletano, rappresentano le situazioni drammatiche della coppia teatrale, fino all’inatteso finale pulcinellesco, di comica e maliconica poesia.
L’accesso alle sale sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Super green pass. Durante la permanenza in Teatro e per tutta la durata dello spettacolo sarà necessario indossare correttamente, su naso e bocca, la mascherina FFP2.
Gli spazi sono sanificati utilizzando prodotti compatibili a quanto richiesto dall’Istituto Superiore di Sanità e comunque considerati Presidi igienico sanitari Protocolli che permetteranno, dunque, di tornare a vivere il grande teatro, la socialità e la musica live.
Dettagli
- Data:
- 13 Aprile, 2022
- Ora:
-
20:30 - 23:30
- Categorie Evento:
- Eventi a Crotone e Provincia, Eventi-Crotone-OK
- Tag Evento:
- beppe barra, Crotone, spettacolo, teatro
- Sito web:
- www.diyticket.it
Luogo
- Teatro Apollo
- Crotone, + Google Maps