Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Crotone | Mare Monstrum di Villari al Controtempo teatro

15 Aprile, 2022 | 20:30 - 22:30

Una piccola rassegna in un piccolo teatro nel centro storico di Crotone, pensata per navigare a vista isola dopo isola, spettacolo dopo spettacolo, attraverso il buio che la ripresa culturale sta affrontando in questa pandemia, soprattutto a latitudini periferiche come Crotone. Spettacoli teatrali ed eventi culturali come piccole isole, approdi dove incontrarsi di nuovo e tornare almeno per un momento a quelle forme di socialità che, da circa due anni, rischiamo di dimenticare.

Mare Monstrum, testo e lettura di Francesco Villari, musiche originali di Yosonu sarà rappresentato venerdì 15 aprile alle ore 20:30.

“Una delle prime cose che mi ricordo è la voce di mia madre. Dicono che sia normale per ogni bambino. Io sono nato con una leggera forma di acufene, leggera e continua. Continua nel senso che non ha mai smesso. È come se avessi sempre una conchiglia appoggiata all’orecchio sinistro. Una conchiglia che mi fa sentire il mare in sottofondo, sin da quando sono nato.”

“Un ragazzino e il mare. Un ragazzino che diventa uomo. Un uomo che diventa vecchio. Costante, da sempre dal suo orecchio, sinistro, l’acufene che è la voce del mare. Un mare che è il suo migliore amico. Un mare la cui risacca scandisce i tempi delle loro reciproche confidenze”

Tutti gli eventi si svolgeranno on ottemperanza delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione anti – COVID, pertanto vi è l’obbligo di prenotazione.

Per info e prenotazioni 333 9213667 / 3890664025

Mail controtempoteatro@gmail.com

Dettagli

Data:
15 Aprile, 2022
Ora:
20:30 - 22:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Controtempo Teatro
via Ducarne
Crotone,
+ Google Maps