Crotone | Non solo cantanti ma anche tanto ridere a Crotone: in città, questa estate, in occasione della stagione estiva, oltre a Francesco Cicchella ci sarà anche un altro comico, ovvero Max Giusti il 28 luglio sul lungomare di Crotone, in Piazzale Enrico Berlinguer, con un evento gratuito.
Attore, imitatore, conduttore televisivo e ora anche doppiatore. In vent’anni di carriera Max Giusti ha ricoperto tutti questi ruoli, dimostrando una notevole versatilità.
I primi passi in televisione
Nato a Roma nel 1968 ma originario delle Marche, Max Giusti esordisce nel mondo dello spettacolo come cabarettista al “Fellini”, un locale del quartiere Testaccio della capitale. Il suo debutto in televisione risale al 1991, quando partecipa al programma “Stasera mi butto”, condotto da Pippo Franco e Heather Parisi su Rai2. Nello stesso anno affianca Raffaella Carrà in “Ricomincio da 2”, sempre sulla seconda rete della tv pubblica, mentre due anni dopo partecipa a “Mi raccomando”, presentato da Massimo Ranieri su Rai1. Seguiranno gli show “Mio capitano” (Rai2, 1996) e “Seven Show” (Europa7, 1998-1999).