Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Crotone | Peppe Voltarelli, Carboidrati e Chiara Ranieri per Omnia Tour

1 Agosto, 2022 | 21:30 - 23:30

Crotone | Tutto pronto per l’Omnia é tour, l’evento itinerante che rientra nel Festival dell’Energia realizzato da Omnia é, l’Energy Company leader nel Sud Italia, in occasione dei suoi 20 anni di attività con l’obiettivo di portare nelle piazze calabresi vere e proprie occasioni di sensibilizzazione sui temi della sostenibilità ambientale attraverso la forza e l’energia della musica.

Dopo il grande successo degli Omnia é Green Awards, la cerimonia di premiazione dell’eccellenza calabrese, che ha visto il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri vincitore della prima edizione per essere diventato la punta di diamante per la lotta contro la ‘Ndrangheta, il Festival dell’Energia continua per tutta l’estate calabrese con l’Omnia é Tour.

Sostenibilità ambientale e rispetto per il Pianeta sarà il filo conduttore che unirà la Calabria in un momento in cui ognuno di noi è chiamato ad avere un atteggiamento responsabile verso la salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Gli artisti che hanno sposato a pieno la lodevole iniziativa e che saliranno sul palco dell’Omnia é tour saranno: Peppe Voltarelli, Carboidrati e Chiara Ranieri Piazzale Ultras l’1 agosto alle ore 21,30.

Stili e contaminazioni diverse che faranno ballare le piazze di Crotone – Piazzale Ultras (1 agosto), Soverato – lungomare Giovanni Paolo II (2 agosto), Reggio Calabria – lungomare Falcomaltà, parcheggio piazzale lido (4 agosto) e Spilinga in occasione dello  Nduja Village (5 agosto).

L’evento finale del Festival sarà il Concerto dei The Kolors che faranno ballare la piazza della città di Cosenza il 4 settembre.

Dettagli

Data:
1 Agosto, 2022
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Piazzale Ultras
Crotone, + Google Maps