Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Guitti Senza Carrozzone ritorna in scena al Teatro Greco di Roccabernarda

5 Agosto | 21:30 - 23:30

Riceviamo e pubblichiamo – Pronto a ritornare in scena dopo questo lungo periodo di fermo Riderete Anche Stasera…Atti Osceni in Luogo Pubblico, la prima produzione ufficiale di “Guitti Senza Carrozzone”. Vincenzo Leto e Nicodemo Bilotta, all’interno dell’Anfiteatro Greco di Roccabernarda, giorno 5 Agosto (ore 21.30), condurranno gli spettatori in una galoppata tra la contaminazione e la destrutturazione del teatro, in una fusione che unisce “generi” tra di loro lontani e con poche se non alcune caratteristiche comuni.

Dal Teatro classico, al cabaret, dalla stand up comedy al monologo, le performance di Vincenzo Leto e Nicodemo Bilotta presentano quell’irriverenza spiazzante e politicamente scorretta tipica dell’avanspettacolo che non salva niente e nessuno. In scena Vincenzo Leto, che è anche il regista dello spettacolo, attore particolarmente attivo sulla scena teatrale e televisiva nazionale con al suo fianco Nicodemo Bilotta, al suo debutto nel mondo del teatro e figlio dei “Guitti” e del lavoro del maestro Leto nel territorio di Roccabernarda. “A seguire la proiezione del cortometraggio d’autore, del maestro Emiuntas Cacachòv.

Un grazie speciale va a chi sta rendendo possibile la messa in scena di questo spettacolo: a CAI Service nella persona di Cesare Spanò, ad Elisabetta Brittelli e alla sua azienda agricola, entrambi amici e grandi sostenitore dei Guitti Senza Carrozzone ed infine al Comune di Roccabernarda.

ATTENZIONE

La serata, si svolgerà in completa sicurezza, rispettando tutte le norme per il contenimento del covid-19. Vi aspettiamo presso il Teatro greco di Roccabernarda alle ore 21:30 (pregando di presentarsi per tempo per i controlli legati alle prenotazioni). Inoltre si chiede di mantenere la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto a sedere.
L’ingresso sarà libero, ma solo su PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti Info e prenotazioni: 328.1711724 oppure guittisenzacarrozzone@gmail.com

Dettagli

Data:
5 Agosto
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Roccabernarda
Convento dei Minimi + Google Maps