Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lamezia Terme (CZ) | Alice in Wonderland, unica tappa in Calabria

3 Marzo, 2022 | 21:00 - 23:00

Giovedì 3 marzo, al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, verrà rappresentato ‘Alice in Wonderland’ uno spettacolo teatrale unico al mondo che sta riscuotendo grandi successi in ogni angolo del pianeta.

Unica tappa calabrese del tour europeo, è un progetto artistico sofisticato ed elegante, basato sulla favolosa storia di Lewis Carroll, nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed che è stato capace di raccogliere intorno a sé un cast di professionisti di respiro internazionale.

I biglietti di ‘Alice in Wonderland’ potranno essere acquistati rispettivamente presso la biglietteria del Teatro Grandinetti e del Teatro Comunale di Catanzaro, oppure s’invita a consultare il sito www.amaeventi.org, per l’acquisto on line. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0968.24850 o contattandoci alla mail info@amacalabria.org

AMA Calabria si atterrà alle misure disposte dalle autorità nazionali in ordine all’emergenza pandemica consentendo, fino a esaurimento posti, l’ingresso esclusivamente agli spettatori in possesso del Super Green Pass e con l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

Dettagli

Data:
3 Marzo, 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Grandinetti
Lamezia Terme, + Google Maps