Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lamezia Terme (Cz) | La Compagnia Krimisa con la commedia “L’apparenza inganna”

10 Marzo, 2022 | 21:00 - 23:00

Prosegue la nuova stagione teatrale Vacantiandu realizzata dall’Associazione teatrale I Vacantusi in collaborazione con FITA, con la direzione artistica di Nico Morelli e Diego Ruiz e quella amministrativa di Walter Vasta.

Per la sezione dedicata al teatro amatoriale, giovedì 10 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme andrà in scena la commedia “L’apparenza inganna” della Compagnia Krimisa di Cirò Marina (KR), regia di Giovanni Malena.

Peppino è un bancario che vive con la moglie e suo fratello. A causa di debiti di gioco contratti con pericolosi usurai dal fratello Gigino, si trova improvvisamente catapultato in una realtà inattesa, mentre la moglie svampita e spensierata, continua la sua frivola esistenza incurante di ciò che sta succedendo in casa.
Uno spettacolo su temi sociali contemporanei quali la ludopatia, l’usura, la dipendenza dai social network trattati in chiave comica, con tanti colpi di scena che coinvolgeranno gli spettatori dimostrando che, spesso, l’apparenza inganna.

Attiva l’iniziativa “Ti invito a teatro” promossa dalla compagnia teatrale I Vacantusi e sostenuta dal presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme Giancarlo Nicotera. L’iniziativa, a cui ha aderito anche la Caritas diocesana di Lamezia, riserva fino a cento biglietti gratuiti per ogni spettacolo ed è rivolta a giovani studenti, a persone anziane e a coloro che appartengono a fasce sociali deboli per offrire loro la possibilità di assistere agli spettacoli dal vivo.

Per richiedere il biglietto gratuito: [email protected] oppure tel. 0968 23564 – cel. 327 1310708.

Gli studenti saranno, invece, coinvolti dalla propria scuola.

Il programma completo su ivacantusi.com

Dettagli

Data:
10 Marzo, 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Grandinetti
Lamezia Terme, + Google Maps