Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lamezia Terme (CZ) | “Neanche il tempo di piacersi” al teatro Grandinetti

10 Febbraio, 2022 | 21:00 - 23:00

Giovedì 10 febbraio 2022
 a Teatro Grandinetti alle ore 21:00 Nicola Canonico per la Good Mood
 presenta “Neanche il tempo di piacersi” di Marco Falaguasta, Tiziana Foschi, Alessandro Mancini con Marco Falaguasta. Regia di Tiziana Foschi.

Ad inaugurare la prima di “Vacantiandu” l’intelligente ironia di Marco Falaguasta con “Neanche il tempo di piacersi”. Conosciuto dal grande pubblico per i ruoli interpretati sul piccolo schermo in soap come Cento Vetrine, serie come “Il Restauratore” e “Rimbocchiamoci le maniche”, Falaguasta porta in scena una satira divertente ed impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali gli “adulti” si sentono sempre più spesso incompresi e tagliati fuori. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi riesce a riconoscersi.

Scritto a sei mani insieme a Tiziana Foschi, che ne cura anche la regia, e Alessandro Mancini, in questo spettacolo Falaguasta si cimenta con le modalità dello storytelling, in un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce.

 

Dettagli

Data:
10 Febbraio, 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Teatro Grandinetti
Lamezia Terme (CZ), + Google Maps