Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roccella Jonica (Rc) | Presentazione libro sulla 106 “Ecco chi è stato”

25 Aprile, 2022 | 10:30 - 12:30

Lunedì 25 aprile, nell’anniversario della liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, alle ore 10:30, presso la Chiesa Matrice di San Nicola di Bari a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria, avrà luogo la prima presentazione del libro “Ecco chi è Stato!”, l’inedito scritto da Fabio Pugliese, già presidente e fondatore dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”.

L’iniziativa è organizzata e fortemente voluta dall’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” insieme al parroco Don Francesco Carlino, in una comunità, fortemente segnata, negli ultimi mesi, da molte perdite dovute alla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria.

Il programma dell’iniziativa prevede i saluti di Vittorio Zito, (Sindaco di Roccella Jonica), e di Leonardo Caligiuri (Presidente dell’O.d.V. “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”), a seguire l’intervento di Padre Francesco Carlino e di Fabio Pugliese, l’autore del libro, con cui sarà possibile un confronto non solo sul libro ma anche sulle problematiche attuali che riguardano la Statale 106 in Calabria e nella locride.

Alla fine dell’iniziativa è previsto un momento molto importate in cui il Presidente Leonardo Caligiuri consegnerà un riconoscimento alle Famiglie delle vittime della Statale 106 di Roccella Jonica nell’ultimo anno.

Dettagli

Data:
25 Aprile, 2022
Ora:
10:30 - 12:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Chiesa San Nicola di Bari
Roccella Ionica (RC), + Google Maps