
- Questo evento è passato.
Vibo Valentia | Emanuela Grimalda conclude la rassegna “Fughe di primavera”
31 Marzo, 2022 | 21:00 - 23:00

Giovedì 31 marzo alle 21:00, al Teatro Cinema Moderno di Vibo Valentia, ultimo attesissimo appuntamento della Rassegna teatrale “𝑭𝒖𝒈𝒉𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂𝒗𝒆𝒓𝒂”, promossa da Fughe Organizzate – Accademia e Scuola di teatro del Sistema Bibliotecario Vibonese.
A concludere la rassegna, molto seguita ed apprezzata dal pubblico vibonese, Emanuela Grimalda, uno dei volti più noti dello spettacolo italiano, ammirata in pellicole e fiction di grande successo, che porterà in scena un monologo divertente e irriverente, che promette di far ridere e pensare: “Dio è una signora di mezza età”
«Ma se Dio fosse una donna? Quali sarebbero i suoi miracoli? Senz’altro trovare un asilo nido, mettere assieme la carriera di magistrato e la cagarella dei figli, entrare in un autobus con un passeggino all’ora di punta. Perché questi sono i miracoli, altro che camminare sull’acqua!». Emanuela Grimalda, nel surreale e divertente monologo da lei scritto e interpretato, immagina un dio con i pensieri, le preoccupazioni e le insicurezze da donna e alle prese con le preghiere femminili.
Info: 0963/547557
Biglietti disponibili presso il Sistema Bibliotecario Vibonese e il Cinema Moderno
(Sarà possibile acquistare i biglietti fino a poco prima dell’inizio dello spettacolo).