NOTE LEGALI

Note informative in materia di accesso a tutti i contenuti e alla navigazione del portale web www.ciaocrotone.it

Il presente sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di seguito precisate, è tenuto ad interrompere la consultazione del sito.

Ciaocrotone.IT è gestito direttamente dalla Briefing s.r.l., che ne è anche proprietaria.

Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’utente implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

Ciaocrotone.IT si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate nelle rispettive pagine.

L’utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l’utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer e alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni da parte dell’utente.

Ciaocrotone.IT pubblica il materiale consueto dei siti e blog d’informazione nell’ambito dell’attività informativa, senza nessuna cadenza e ordine prestabilito. Per questo il sito web non è da intendersi come prodotto editoriale.

Il gestore non garantisce che i contenuti presenti nel sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare degli utenti e non risponde di eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito da parte dagli utenti, in quanto le stesse vengono pubblicate così come pubblicate dalle agenzie di stampa.

Ciaocrotone.IT declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema, e ciò anche qualora fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

 

ACCESSO AL SITO

Disponibilità del Sito: Benché l’accesso al portale web  ciaocrotone.IT è consentito ventiquattro su 24, ciaocrotone.IT non è responsabile nei confronti dell’utente e delle attività inserite qualora si verificano delle sospensioni dello stesso dovuti a problemi sistematici (Collegamento internet, blocchi web , Manutenzione del portale, forza maggiore,ect..)

Sospensione dell’accesso: Si può verificare che l’accesso al portale sia sospeso in qualsiasi momento, anche senza preavviso, in caso di manutenzione del Sito e/o per motivi che sono fuori dal controllo di ciaocrotone.IT.  L’utente qualora decidesse di essere cancellato definitivamente dal nostro portale devo procedere nel seguente modo: inviare almeno 15 giorni prima la richiestatramite email: [email protected]

Sicurezza informatica:Sul web l’invio delle informazioni non è totalmente sicura. Ciaocrotone.IT ha adottato tutte le misure necesarie, ma non essendo in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al portale, la trasmissione sarà consideratata totalmente a rischio dell’utente.

 

LINK VERSO E DA ALTRI SITI

Siti di terzi: Qualsiasi link, che indirizza a siti web di terzi, presente sul portale Ciaocrotone.IT comporta l’abbandono dello stesso. Ciaocrotone.it non esaminando i contenuti e i sistemi standard utilizzati dagli stessi siti web di terzi, non sarà responsabile in nessuna maniera e per qualsiasi danno che ne possa derivare. Se l’utente decide di accedere ad un sito di soggetti terzi di cui sia presente il link sul portale lo fa esclusivamente a proprio rischio.

Autorizzazione ad inserire link: E’ possibile inserire un link nel portale di ciaocrotone.IT rispettando le seguenti condizioni:

  • Seguire le giuste modalità che non causino nessub danno a Ciaocrotne.IT;
  • Non potranno essere inseriti link che indirizzano verso siti di cui non si è titolari.
  • E’ nessessario assicurarsi che il sito web da cui proviene un eventuale link, rispetti gli standard di contenuti presenti nei  Termini e Condizioni
  • L’Utente sarà l’escusivo responsabile qualora vengano inseriti link e contenuti annessi che non rispondondo ai Termini e Condizioni.

 

Autorizzazione liberatoria per l’utilizzo e la divulgazione di fotografie, video, loghi, marchi, materiale pubblicitario, e tutto quanto necessario per l’inserimento delle attività sul portale web www.ciaocrotone.it

La Briefing S.r.l., proprietaria del portale web ciaocrotone.IT viene autorizzata, dall’utente registrante alla conservazione di tutto il materiale inserito.

1. La presente autorizzazione potrà essere revocata dal dichiarante soltanto mediante richiesta trasmessa alla Briefing S.r.l. per email: [email protected]

2. La presente autorizzazione libera la Briefing S.r.l. da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo e diffusione del materiale pubblicitario, tramite video, audio, foto, loghi, marchi, pubbliredazionali, e qualsiasi informazione inerente l’attività commerciale, etc., anche se personale, di persone fisiche introdotte nel prodotto finale.

3. Il cliente che inserisce oppure consegna il materiale alla Briefing S.r.l. (anche nell’ipotesi di trasformazione da parte della Briefing S.r.l.) esonera la Briefing S.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità in ordine alla legittimità e provenienza delle immagini e del loro contenuto (immagini, loghi etc.), esonerandola da ogni responsabilità anche per eventuali errori o omissioni che potessero esserci nel prodotto consegnato, in seguito alla diffusione del prodotto realizzato in qualsiasi forma.

4. Nell’ipotesi di inserimento e consegna alla Briefing S.r.l., da parte del cliente, del materiale necessario per l’esecuzione del lavoro commissionato e per l’inserimento dell’attivitaà, l’utente garantisce alla Briefing S.r.l. di essere in possesso di tutte le autorizzazione propedeutiche e necessarie per la pubblicazione, quali ad esempio autorizzazione dell’ordine di appartenenza, autorizzazione delle aziende – datori di lavoro, nonché autorizzazione di eventuali soggetti (professionisti, impiegati, etc.) eventualmente menzionati nella pubblicità, esonerando la Briefing S.r.l. da ogni ed eventuale responsabilità a riguardo.

5. L’utente registrante dichiara di essere consapevole che nelle riprese video, video, audio, foto, etc inserire nel portale ciaocrotone.IT, potranno essere presenti oggetti, persone e tutto ciò che riguarda l’attività commerciale e se ne assume totalmente la responsabilità.

6. L’utente registrante assicura di essere autorizzato da tutti gli eventuali soggetti coinvolti nell’oggetto di cui al punto n.5.

7. L’utente registrante, dichiara di aver letto espressamente tutte le condizioni di cui sopra, di averle comprese e, pertanto, dichiara di voler rilasciare, come in effetti rilascia, la Sua autorizzazione a favore della Briefing S.r.l..

8. Per tutte le controversie che dovessero nascere a seguito delle condizioni di cui sopra, dichiara di accettare come unico foro competente il Giudice di Pace e/o Tribunale di Crotone.

 

Per ogni comunicazione e informazioni di natura legale e giuridica fare sempre riferimento alla Briefing s.r.l. gestore e proprietario del sito.